lunedì 14 maggio 2012

nuovi UFO

Sono stata via qualche giorno e ne ho approfittato per creare nuovi UFO.
Ho scoperto che in macchina, ovviamente mentre non guido, riesco a lavorare all'uncinetto. La cosa ha dell'incredibile perché soffro di mal d'auto, a malapena riesco a verificare una cartina, ma posso produrre  collane come queste:



I fili da fissare dimostrano che si tratta di UFO.



Durante le pause invece ho tirato fuori fili e telaio e ho iniziato a ricamare questo:





Doveva essere una piastrella per una coperta dell'amicizia, ma sono finita fuori tema e quindi ho deciso di tenerla per me.
Essendo ancora UFO probabilmente non vi è chiaro quello che sarà il risultato finale, non lo è neanche per me, un'idea me la sono fatta, ma non è ancora ben definita.
Le puriste del ricamo non approveranno, lo so, ma io ho bisogno di poter modificare man mano i miei lavori, a seconda dell'ispirazione del momento. Una specie di free form applicato al ricamo.
Se avete qualche idea su come proseguire col mio ricamo accetto suggerimenti, ma non prometto di metterli il pratica.

1 commento:

  1. che sono carine queste collane con l'uncinetto molto particolari ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina