giovedì 9 febbraio 2012

SCRAP usiamo tutti gli avanzi

Oggi ho una giornata strana, voglia di cucire ma non di concentrarmi sul prodotto finale. Per non creare danni ho deciso di dedicarmi allo scrap usando gli avanzi, quelli che non mi decido a buttare perché "troppo belli" ma troppo piccoli per ricavarne qualcosa di sensato.
Questi sono i risultati:

In questo caso ho unito dei tessuti praticamente a caso, le strisce più strette sono di 2 cm circa.


Qui ho invece unito tessuti dai colori simili, utilizzando prevalentemente rettangoli e pezzi dalle forme irregolari.

Devo dire che sono soddisfatta dalla produzione, il dubbio è: cosa posso realizzare con questi patchwork?
Ogni suggerimento sarà preso in considerazione.

2 commenti:

  1. delle copertine per rubriche, bloc note o quaderni?

    RispondiElimina
  2. bell'idea, mi hanno anche consigliato bordi per asciugamano, tenuto conto che ho i tappetti del bagno in patchwork direi che potrebbe essere una soluzione

    RispondiElimina