giovedì 16 febbraio 2012

Contaminazioni creative

Nelle mie creazioni mi piace unire  avanzi di stoffa a materiali di origine diversa.
L'estate scorsa al banchetto di un ragazzo indiano ho acquistato per 4 euro due orribili braccialetti; li ho presi perché nessuno comprava niente e volevo incoraggiare il venditore, ma soprattutto perché i braccialetti erano sì brutti, ma le perle in legno mi ispiravano.


In questi giorni è arrivato il momento di usare il mio "tesoro" e le perle sono diventate le zampe e le ali dei miei portachiavi strange birds.




Il progetto originale è di Sue Spargo, io l'ho trasformato in portachiavi utilizzando ritagli di tappezzeria, vecchi bottoni, spago recuperato da un pacco regalo e ovviamente perle in legno. L'unica cosa comprata appositamente sono gli anellini metallici.

Mi stavo dimenticando: c'è anche la versione strange chicken 




Ho trovato la foto qui (solo per chi ha un profilo FB) e ho subito provato a farla.


Nessun commento:

Posta un commento