venerdì 4 luglio 2014

ISPIRAZIONI AFRICANE

Dall'ultimo post non sono stata con le mani in mano: ho cucito, quiltato, lavorato a ferri e uncinetto, fatto laboratori per bambini, fatto saggi in teatro, ecc ecc.

Ispirazioni africane è una dei lavori realizzati in questo periodo.



Non è esattamente il mio stile ma mi è piaciuto tantissimo realizzarlo, ed è stato apprezzato dalla destinataria, o almeno dalla sua mamma.
Sì, perché Ispirazioni africane è un quilt per una neonata, lo so, i colori sono decisamente insoliti, ma quando inizio a cucire non accetto condizioni, devo cucire come l'ispirazione comanda.





L'idea è nata guardando i capolavori di Sue Spargo, visto che l'anarchia creativa mi rende impossibile seguire un pattern ho seguito il mio istinto, e il risultato mi soddisfa molto.

A presto (forse).

1 commento: