martedì 21 maggio 2013

una COLLABORAZIONE e un CORSO


Prima di tutto  sono felice di dirvi che un mio tutorial è su Pane, Amore e Creatività. 
Questa collaborazione è "speciale" perchè quello di Linda è stato uno dei primi blog ai quali mi sono unita come follower.
Che dire ... grazie Linda per aver accettato il mio contributo.



Con la bella (BELLA? ... si fa per dire) stagione mi è tornata la voglia di partecipare a corsi, e di frequentare nuove creative. 
Delusa dalla mancanza di workshop alla fiera di Parma, mi sono iscritta a Padova, quasi sotto casa, ad un corso per la realizzazione di un fiore SHABBY tenuto da Francesca Ogliari.

Partendo da tessuto, pellicola termoadesiva e colla a caldo ho ottenuto questa stupenda peonia.


Naturalmente ci sono volute anche forbici, pazienza e una simpatica insegnante.

Nessun commento:

Posta un commento