lunedì 22 aprile 2013

UFO nel mio terrazzo

Grazie a questa primavera tardiva finalmente le fioriere dei miei terrazzi danno segnali di vita.












Queste sono tutte piante che da anni mi danno molta soddisfazione.
Richiedono poco impegno e regalano stupendi colori.

 


A volte però si presentano gli alieni. In un sacco di vasi mi stanno spuntando questi "cosi", uno l'ho pure sradicato per liberare il posto, hanno un tubero bello grosso e profondo. Probabilmente sono resti di fiori piantati anni fa che hanno deciso di farsi vivi. Per il momento li lascio vivere, sono curiosa di vedere cosa diventeranno.
Spero di non finire come ne  "La piccola bottega degli orrori"











Nel frattempo continuo a dilettarmi coi miei fiori ricamati, non appassiscono e danno anche loro tante soddisfazioni.




Inutile dire che sto consumando chilometri di filo, pazienza, ho le mie 100 matassine da finire.





Nessun commento:

Posta un commento