giovedì 14 marzo 2013

sto trascurando il blog ...

... ma non i miei lavori.
In questo periodo sono molto presa dal Mistery Quilt.
I ricami mi hanno un po' preso la mano, anche perché in un momento di follia ho acquistato su ebay 105 (centocinque) matassine di mouline di 105 colori diversi, quando ho aperto il pacchetto mi sono sentita nel paese dei balocchi.

Un punto tira l'altro, non riesco a fermarmi, continuo ad aggiungere particolari, qui ad esempio mancano le mollette.













Qui invece un campanello sarà senz'altro utile ai visitatori, il fumo deve uscire dal camino, è ormai ora di pranzo,  anche qualche fiore in più starebbe bene, è quasi  primavera ...












... e i quilt sono fuori, a prendere aria dopo un lungo e freddo inverno.















To be continued ...

3 commenti:

  1. 105 matassine con cui creare, immagino sia la stessa gioia che provo io quando acquisto barattoli di colori

    un abbraccio e...buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Anch'io con 105 matassine colorate a disposizione, mi sarei sentita nel paese dei balocchi e sarei stata travolta dall'impulso di ricamare persino la suola delle scarpe (nonostante il mio bass-issimo livello!).
    Attendiamo ansiose gli sviluppi! ;-)

    RispondiElimina
  3. E li avrete, sto procedendo alacremente

    RispondiElimina