venerdì 29 giugno 2012

Sono disordinata, ma ci provo

Questo post nasce da due esigenze:

mettere ordine tra queste:


e trovare un modo per riciclare questi:


Dopo alcune ricerche su internet, principalmente sul secondo argomento, ho realizzato questo oggetto geniale.


Se volete realizzarlo i passaggi sono più o meno questi:




Ne ho fatti più d'uno e sono tutti diversi, si possono decorare in modo diverso dando sfogo alla fantasia.

Ps: per trovare altri esempi di portacollane vi consiglio di cercare su google con l'opzione immagini, lo stesso vale per il riciclo degli appendini metallico.
Per correttezza vi dico che su pinterest ho trovato un porta ciabatte da armadio al quale mi sono ispirata, ma visto che sono molto disordinata mi sono persa il link, appena lo trovo lo posto.

1 commento: