sabato 22 ottobre 2011

ABILMENTE a Vicenza

Giovedì mattina, nonostante la pioggia, io e Christina siamo andate a Abilmente.
La prima volta che ci sono stata, un paio di anni fa, mi sembrava di essere entrata nel paese dei balocchi, ora sono più selettiva nella visita e cerco più che altro le novità.
Non ho fatto molti acquisti, solo qualche stoffa curiosa e il materiale per fare i macaron di stoffa visti i disastrosi tentativi di farli al forno.

Poi ho visto questa ed è stato amore a prima vista.


La foto è stata scattata col telefonino e non si vede molto bene, si tratta di una piccola tracolla ricavata dalla manica di una giacca da uomo. Vi prego di osservare il manico fatto con una fettuccia che riproduce un metro da sarta.
Purtroppo non era in vendita, ma ho recuperato una giacca dismessa da mio marito e ....

Morale: una visita ad Abilmente vale sempre la pena.

Nessun commento:

Posta un commento